PES 2012

PES 2012 Pro Evolution Soccer 2012

Palla al centro. Si gioca al nuovo Pro Evolution Soccer 2012

PRO

  • Gameplay convincente
  • Ottimi i tutorial nella modalità allenamento
  • Grande variatà di gioco

CONTRO

  • Animazioni migliorabili
  • Alcuni dettagli grafici poco rifiniti

Molto buono
8

PES 2012 arriva su Windows Phone per la gioia degli appassionati del calcio. Un gioco dall'ottimo gameplay e con modalità di gioco per tutti i gusti.

Il simulatore Konami ripropone con leggere migliorie il medesimo engine della scorsa edizione. Il motore di PES 2012 è fluido, la grafica è ben realizzata (ad eccezione di alcuni dettagli poco rifiniti, specie nei primi piani) e i controlli col joypad virtuale appaiono intuitivi fin dalle prime battute.

Prima del fischio d'inizio potrai decidere gli undici da mandare in campo e lo schieramento tattico. Buono il ritmo di gioco, ma la quantità di animazioni ci sembra migliorabile.

PES 2012 consente di giocare un'amichevole o di prendere parte a competizioni vere e proprie. Sono presenti anche le competizioni per club UEFA (tra cui la Champions League) e un'opzione League-Cup per giocare campionati e tornei personalizzati.

La galleria di Pro Evolution Soccer 2012 ti consente di accedere a una sezione nella quale potrai vedere i replay salvati e i trofei ottenuti al raggiungimento di determinati obiettivi di gioco, mentre la modalità allenamento, che include pratici tutorial, è l'ideale per esercitarsi con i controlli.

Le più scaricate Sport per windows-phone-7

Altri
PES 2012

Download

PES 2012 Pro Evolution Soccer 2012

Opinioni utenti su PES 2012

Sponsorizzato×